NOT KNOWN FACTS ABOUT AVVOCATO ARRESTO SPACCIO DROGA ROMA - STUPEFACENTI AVVOCATI PENALISTI PENALISTA STUDIO LEGALE DIRITTO PENALE

Not known Facts About avvocato arresto spaccio droga roma - stupefacenti avvocati penalisti penalista studio legale diritto penale

Not known Facts About avvocato arresto spaccio droga roma - stupefacenti avvocati penalisti penalista studio legale diritto penale

Blog Article



Diritto penale: Il mio è uno studio di famiglia, inaugurato da mio padre negli anni '50. Fin da piccola ho maturato la passione per il diritto penale al cui studio mi sono dedicata completamente. Ho cominciato la pratica seguendo il processo for every l'attentato a Papa Wojtyla, in seguito ho seguito personalmente molti processi di omicidio, fra cui quello della studentessa uccisa nel 1997 presso l'Università di Roma, omicidi in ambito familiare e coniugale, casi di stupro, maltrattamenti e stalking.

Se il fatto riguarda quantità importanti di sostanze stupefacenti o psicotrope la pena è aumentata dalla metà a due terzi; la pena è di trenta anni di reclusione per le circostanze in cui i fatti previsti dai commi uno, due e tre dell’articolo seventy three riguardano quantità particolarmente ingenti di sostanze stupefacenti o psicotrope; oltre a ciò la pena è aggravata nel caso in cui le suddette sostante siano condition adulterate o mescolate con altre in modo tale che ne risulti accentuata la potenzialità lesiva.

Collaboriamo con altri studi non specializzati in diritto penale, soprattutto nei casi difficili. Molti colleghi vengono da noi alla ricerca di uno studio legale specializzato nella difesa di induce penali quando devono affrontare casi particolarmente difficili.

Diritto penale: La passione, la presenza in udienza, la fortuna di aver patrocinato bring about complesse e in vari Tribunali di Italia, oltre 15 anni di esperienza ecc.

Catello De Simone → Avvocato Penalista - Foro Ancona e Roma Diritto penale: Sono specializzato in diritto penale, attività che compio da oltre ten anni; ho affontato con ottimi risultati procedimenti penali in vario ambito: delitti contro il patrimonio, delitti contro la persona, cercando, unitamente al mio assistito, una strategia condivisa e utile alla rapida fuoriuscita dal circuito criminogeno.

Lo spaccio di stupefacenti è un reato che viene punito severamente dalla legge italiana. Chi viene trovato colpevole di spacciare droghe rischia pesanti sanzioni e pene detentive.

La sua esperienza nel campo del diritto penale e la sua familiarità con il sistema giudiziario locale saranno fondamentali per difenderti efficacemente dalle accuse di spaccio di droga.

Tramite memoria difensiva in fase di indagini veniva smontata la tesi accusatoria così occur dimostra la richiesta di archiviazione della Procura di Cuneo. Sentenza giudiziaria

Sostanze stupefacenti: Nell'ambito della mia attività come difensore d'ufficio e come legale fiduciario ho affrontato numerosi processi nell'ambito degli stupefacenti, affrontando i casi nel totale interesse del cliente, con riti speciali o rito ordinario. Milano - 0.6 km + Visualizza Profilo

avvocato droga bologna avvocato spaccio di droga bologna avvocato arresto droga avvocato arresto droga germania avvocato arresto Get the facts droga roma

four. Preparazione di strategie di difesa personalizzate per ogni caso, tenendo conto delle circostanze specifiche e delle esigenze del cliente.

Livia Rossi → Avvocato penalista Diritto penale: Il mio è uno studio di famiglia, inaugurato da mio padre negli anni 'fifty. Fin da piccola ho maturato la passione per il diritto penale al cui studio mi sono dedicata completamente. Ho cominciato la pratica seguendo il processo per l'attentato a Papa Wojtyla, in seguito ho seguito personalmente molti processi di omicidio, fra cui quello della studentessa uccisa nel 1997 presso l'Università di Roma, omicidi in ambito familiare e coniugale, casi di stupro, maltrattamenti e stalking.

Il componente dell'equipaggio di nave nazionale o straniera destinata, prima della partenza o in corso di navigazione, alla tratta è punito, ancorché non sia stato compiuto alcun fatto previsto dal primo o dal secondo comma o di commercio di schiavi, con la reclusione da tre a dieci anni.

Quanto al pericolo di reiterazione di reati simili, l’allontanamento dell’arrestato dal territorio milanese, teatro della condotta criminosa, lo avrebbe ampiamente scongiurato.

Report this page